Belgio: arrestato il numero uno della pirateria somala

Atlas Quotidiano di Esteri ESTERI

Mohamed Abdi Hassan, considerato il numero uno della pirateria in Somalia, è stato arrestato in Belgio, dove sarà processato per il sequestro con ostaggi della nave belga Pompei. somaliaMohamed Abdi Hassan. Abdi Hassan è stato arrestato all'aeroporto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

Su altri giornali

(ASCA) - Roma, 15 ott - Il pirata somalo Mohammed Abdi Hassan, uno dei piu' ricercati al mondo, arrestato ieri a Bruxelles, sembra che sia stato 'incastrato' con la proposta di realizzare un film sulla sua vita. (Agenzia di Stampa Asca)

Hai la voce bassa? Le donne vogliono tradire con te (La Repubblica)

Voi siete sommersi da ergastoli e loro la fanno sempre franca e si arricchiscono e sono tutti a piede libero". "Mi appello ai boss: recidete i legami con i vostri politici di riferimento. (IBTimes Italia)

Aperta inchiesta dalla procura di Palermo Liberainformazione - Perchè ad un passo dall’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro, nel Marzo del 2004, è arrivato un ordine dall’alto dei vertici dell’Arma che ha bloccato l’operazione di cattura del boss trapanese? E’ questa la domanda che si pone la... (La Perfetta Letizia)

Il re dei pirati operanti al largo del Corno d'Africa, detto Afweyne, è stato arrestato all'aeroporto di Bruxelles appena sceso da un volo proveniente dal Kenya. Crimini, uomini e obiettivi del gruppo criminale che infesta le acque internazionali. (Formiche.net)

Come lo raccontano gli scrittori Alice Munro, Diego de Silva, Héctor Abad... Il tradimento come lampo improvviso ad illuminare lo spettro delle emozioni rivelate e sopite, il tradimento da scartare, da accettare e da ricordare. (40secondi.com)