Trasporti: sciopero provinciale di 24 ore indetto per lunedì 11 aprile

Bologna 2000 ECONOMIA

SETA S.p.A. ricorda che le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil Trasporti, Faisa-Cisal ed Ugl Anf hanno proclamato per il bacino provinciale modenese uno sciopero di 24 ore per la giornata di lunedì 11 aprile. L’adesione allo sciopero da parte del personale SETA potrebbe dar luogo a disagi,... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Atri 15 collegamenti sono stati riprogrammati su Ciampino, dove sei aerei sono rimasti a terra ... (Corriere della Sera)

"I rimandi sono ormai inaccettabili". I maggiori disagi si prevedono negli negli aeroporti di Roma, Milano, Venezia, Napoli, Firenze, Torino, Bari e Catania. (Rosa Rossa)

Voto bipartisan per ridiscutere le posizioni organizzative della municipale. Di Girolamo: «È confronto» (Umbria24)

Riesce lo sciopero dei controllori di volo: traffico bloccato. FIUMICINO - Cancellazioni e voli riprogrammati ieri mattina ... (Civonline)

L’assessore Armillei annuncia il patto: «Si prospetta stagione di eventi coinvolgenti» (Umbria24)

Il bilancio provvisorio è di oltre 15 collegamenti cancellati e altrettanti riprogrammati: le compagnie aeree avevano già predisposto lo spostamento dei voli e avvertito i passeggeri in transito. Disagi domani 9 aprile 2016 per chi viaggia in aereo. (PrimaPaginaReggio.com)