Italia, Caldara: "Spero di fare bene in nazionale e alla Juve, in bianconero non si può sbagliare: mi metterò a disposizione di Allegri"

Tutto Juve SPORT

Dal ritiro della nazionale oggi ha parlato in conferenza stampa a Coverciano il futuro bianconero Mattia Caldara che ha parlato di vari temi. Ecco le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com: A che punto è la sua maturazione? "Sono stati due anni molto importanti all'Atalanta. L'inizio è stato… (Tutto Juve)

Su altre testate

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Mattia Caldara, ha preso la parola in conferenza stampa da Coverciano, durante il secondo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Fra i volti nuovi nell’Italia di Roberto Mancini c’è un ragazzo che ama leggere perché “mi aiuta ad allenare la concentrazione...”. «È stato giusto aspettare un… (La Stampa)

Il difensore azzurro è pronto per la nuova avventura in bianconero: «Non sono mai stato considerato un campione, ma so che posso crescere giorno dopo giorno» (Tuttosport)

Secondo giorno di ritiro a Coverciano, la Nazionale Italiana continua a lavorare per preparare le tre sfide amichevoli che metteranno gli azzurri di fronte ad Arabia Saudita, Francia e Olanda. (GianlucaDiMarzio.com)