Tesla aggiorna la Model 3 Standard Range Plus che ora carica fino a 170 kW

DMove.it ECONOMIA

È stato appena rilasciato un nuovo aggiornamento OTA (Over The Air) per la Tesla Model 3 che porta anche la versione base attualmente in vendita anche in Italia, la Standard Range Plus, capace di caricare fino alla potenza massima di 170 kW.

Attualmente le stazioni di ricarica SuperCharger di Tesla erogano elettricità a una potenza massima di 150 kW, quindi per il momento, il nuovo aggiornamento non potrà essere testato in maniera completa se non collegandosi a una stazione di ricarica Ionity. (DMove.it)

La notizia riportata su altri giornali

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Di conseguenza, anche le cornici saranno sottili e pronte a rendere Tesla Phone quasi bezel-less. Che dire di uno smartphone, ad esempio? (Lifestyleblog)

Come avranno reagito?🤔. Soddisfazione del cliente e operazione di marketing incredibile. L’operazione “Tesla” del concessionario Infiniti è da premiare. (NEWSAUTO)

Queste sono le caratteristiche dei nuovIl brevetto, recentemente depositato presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, rileva l'inefficienza dei tergicristalli tradizionali, che in genere non sono in grado di raggiungere alcuna parti del parabrezza. (Leggo.it)

A bordo, comunque, l’eccitazione da Model X è tale da far dimenticare tutto. C’è però un aspetto da non sottovalutare: i Supercharger da 120 kW, che sono il punto di ricarica ideale per Model X, sono già 34 in Italia e in continua crescita. (Corriere Quotidiano)