Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”

Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”
Per saperne di più:
LazioPress.it SPORT

Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”. . . Oggi, tra Roma e Milano, è partita la vaccinazione per i calciatori della Nazionale Italiana in vista degli Europei.

Siamo rimasti stupiti, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo.

Tra i giocatori vaccinati anche i tre biancocelesti Immobile, Acerbi e Lazzari.

Sarà d’esempio per tutti per ribadire ancora una volta che la vaccinazione è importante e spero che arriverà presto per tutti

In seguito all’evento è intervenuto proprio l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, queste le sue parole:. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

calciomercatoit : ?? sportli26181512 : Nazionale, via ai vaccini. (Zazoom Blog)

Nel piazzale dell’ospedale romano quartier generale e avanguardia della lotta al Covid in questi mesi, c’era anche Lorenzo Insigne. Poco fa si è conclusa fra l’Humanitas di Milano e lo Spallanzani di Roma la somministrazione della prima dose a 28 calciatori in zona convocazione. (La Gazzetta dello Sport)

Nazionale, via ai vaccini. Immobile: “Vogliamo essere un esempio”

A poco più di un mese dall'inizio degli Europei, la Federazione italiana di calcio (FIGC) ha deciso di vaccinare contro il COVID i primi giocatori della selezione azzurra. Ricordiamo che la squadra di Roberto Mancini sarà avversaria della Svizzera a Roma il 16 giugno e disputerà il match di apertura dell'Euro contro la Turchia l'11 giugno, sempre all'Olimpico. (RSI.ch Informazione)

ia alla prima dose dei vaccini anti Covid. Probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati, ma potranno comunque essere considerati da Mancini per l'Europeo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr