Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”

LazioPress.it SPORT

Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”. . . Oggi, tra Roma e Milano, è partita la vaccinazione per i calciatori della Nazionale Italiana in vista degli Europei.

Siamo rimasti stupiti, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo.

Tra i giocatori vaccinati anche i tre biancocelesti Immobile, Acerbi e Lazzari.

Sarà d’esempio per tutti per ribadire ancora una volta che la vaccinazione è importante e spero che arriverà presto per tutti

In seguito all’evento è intervenuto proprio l’attaccante della Lazio Ciro Immobile, queste le sue parole:. (LazioPress.it)

Ne parlano anche altri media

Nel piazzale dell’ospedale romano quartier generale e avanguardia della lotta al Covid in questi mesi, c’era anche Lorenzo Insigne. Mancavano i giocatori impegnati all’estero e i romanisti che giovedì devono giocare contro lo United (c’era solo Spinazzola, infortunato). (La Gazzetta dello Sport)

Siglato Contratto nazionale per il personale non imbarcato cooperative / @fai_cisl @uilapesca @flaicgil… -. Ultime Notizie dalla rete : Nazionale via. ROMA -alla prima dose dei vaccini anti Covid sportli26181512 : Nazionale, via ai vaccini. (Zazoom Blog)

ia alla prima dose dei vaccini anti Covid. Sono ventotto i giocatori vaccinati oggi tra le due città, quelli nella Capitale sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e Spinazzola. (Corriere dello Sport.it)

A poco più di un mese dall'inizio degli Europei, la Federazione italiana di calcio (FIGC) ha deciso di vaccinare contro il COVID i primi giocatori della selezione azzurra. A dare il via libera ci ha pensato il Governo della vicina penisola in considerazione dell'importanza dell'evento sportivo. (RSI.ch Informazione)