Bitcoin: quanto avresti se avessi investito 100 dollari nel 2010?

Bitcoin: quanto avresti se avessi investito 100 dollari nel 2010?
Money.it ECONOMIA

Un Bitcoin vale in questo momento 57mila dollari, con una crescita del 15% solo nel corso degli ultimi 7 giorni.

Ecco allora di seguito la valutazione di un investimento di 100 dollari fatto a ottobre del 2010.

Saremmo, per dirla con semplicità, degli ultramilionari grazie a una fiducia quantificabile in appena 100 dollari posta meno di 12 anni fa

Bitcoin: quanto avresti se avessi investito 100 dollari nel 2010?

Quanto varrebbe oggi un investimento di 100 dollari fatto nel 2010?

(Money.it)

La notizia riportata su altri media

La dimostrazione che è insopprimibile l'esigenza di un'area di anonimato per transazioni o depositi finanziari che vogliono rimanere riservate. Tutte risposte corrette, che però sembrano trascurare quella che potrebbe essere la radice autentica di questo travolgente successo: le criptovalute sono la nuova Svizzera, il surrogato del segreto bancario. (Italia Oggi)

Oltre ad aver supportato Dogecoin, ricordiamo come ieri Musk avesse twittato un rapido confronto tra le criptovalute e il dollaro, condividendo un video su YouTube. Insomma, un’attività piuttosto intesa sul fronte social, che per i ben pensanti sta semplicemente a significare che Elon Musk è oggi molto interessato al comparto criptovalutario, tanto da partecipare alle discussioni pubbliche con particolare euforia (Valute Virtuali)

L’investimento di questo tipo non può che essere di lungo periodo, perché il processo di adozione non potrà che essere lungo, talvolta ad ostacoli, ma almeno secondo noi completamente inevitabile. Cosa vuol dire questo per le criptovalute e per Bitcoin in particolare. (Criptovaluta.it)

Bitcoin, Elon Musk sul boom di capitalizzazione: prezzi “sembrano elevati”

Milano, 23 feb. Lo riporta una nota pubblicata sul sito ufficiale di Square (LaPresse)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

“La moneta è solo un dato che ci permette di evitare l’inconveniente del baratto” ha scritto Musk sulla sua pagina Twitter. Elon Musk, il fondatore di Tesla, ha espresso in un tweet la sua opinione sul boom dei prezzi di bitcoin (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr