Napolitano "ordina" una legge elettorale

il Giornale INTERNO

Il Capo dello Stato scrive a Fini e Schifani: "Sollecitate i partiti a presentare una o più proposte. Si decida anche a costo di prendere le decisioni a maggioranza" Napolitano dice basta: dopo mesi di dibattito sui media, di confronti all'interno dei ... (il Giornale)

Su altri media

Quest’anno, a Palazzuolo sul Senio (FI), solo due giornate faranno rivivere la magica atmosfera del Medioevo (MET - News)

A distanza di una settimana dall'incontro con Angelino Alfano oggi Giorgio Napolitano ha ricevuto al Colle anche Pier Luigi Bersani. (L'Unità)

Napolitano vede la clessidra scorrere e decide di fare un nuovo, pesante appello ai partiti prima che non ci sia più modo di cambiare il Porcellum. Invia una lettera a Fini e Schifani perché facciano sveltire la pratica: ... (Quotidiano.net)

(ASCA) - Roma, 9 lug - ''La questione posta giustamente dal Capo dello Stato, al di la' dei profili istituzionali e regolamentari, ha una rilevanza preminentemente politica. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "La nostra risposta alla condivisibile lettera del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, è breve e chiara: noi siamo pronti. Roma, 9 lug. (TM News)

Auspicando larghe intese ma chiedendo che sui nodi aperti si decida anche a maggioranza. Subito vertice". (NotiziarioItaliano.IT)