Juventus Next Gen- Carrarese 1-1: finisce in parità, alla Juventus servira' la terza impresa in trasferta

Juventus Next Gen- Carrarese 1-1: finisce in parità, alla Juventus servira' la terza impresa in trasferta
Bianconera News SPORT

Juventus Next Gen- Carrarese 1-1: finisce in parità, alla Juventus servira' la terza impresa in trasferta JUVENTUS NEXT GEN- CARRARESE 1-1: IL TABELLINO Marcatore: al 20' Savona(J), al 73' Capezzi(C) JUVENTUS NG (3-4-2-1): Daffara; Savona, Pedro Felipe, Muharemovic (C); Comenencia, Damiani, Hasa, Rouhi(dal 82' Turicchia); Nonge Boende(dal 82' Anghelè), Sekulov(dal 46' Mbangula); Guerra(dal 66' Cerri). (Bianconera News)

Su altri giornali

Meritavamo più noi nell'arco della gara abbiamo fatto meglio e avuto più occasioni, bravi loro a trovare questo gol ma peccato. Dobbiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto, ci sar&a (ilBianconero)

Martedì sera, nella gara di andata dei quarti di finale dei play off di Serie C, il centrocampista di Mulazzano è stato uno dei protagonisti più brillanti del positivo secondo tempo della compagine apuana. (Il Cittadino)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per l’andata delle final eight dei playoff di Serie C: ecco le pagelle di Juventus Next Gen Carrarese. Pagelle Juventus Next Gen Carrarese: i voti e i giudizi ai protagonisti nel match di andata delle final eight dei playoff (Juventus News 24)

Savona: "C'è delusione, ma al ritorno ce la giocheremo"

Calabro, guida della Carrarese, così dopo il pari con la Juve NG: "Una qualificazione che rimane aperta ad ogni esito non solo per il risultato ma anche per l'equilibrio di valori mostrato in campo dalle due squadre. (Tutto Juve)

Ora la parola passa ai tifosi. E’ aperto da questo momento il sondaggio per votare il migliore in campo di Juventus Next Gen-Carrarese scegliendo tra i cinque migliori azzurri selezionati dalla nostra redazione. (La Voce Apuana)

Protagonista nel pareggio di ieri contro la Carrarese non solo per il gol del momentaneo vantaggio della Next Gen ma anche per una prestazione di altissimo livello, Nicolò Savona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus: "Abbiamo fatto una bella partita, siamo rimasti delusi dal risultato perché speravamo di fare il secondo gol, ma sicuramente ce l’andremo a giocare sabato a Carrara. (Bianconera News)