Piombino, pachistano ucciso durante una lite tra profughi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leonardo.it INTERNO

Nel centro profughi di Franciana a Piombino (Livorno) un pachistano è stato ucciso a coltellate: alla base del gesto una lite tra un cittadino senegalese e la vittima, entrambi ospiti della stessa struttura. A scatenare l'ira dell'aggressore una porta ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La lite tra profughi. L'immigrato, un senegalese di 34 anni, ha colpito alla schiena e ammazzato a coltellate un pakistano di 35 anni. (il Giornale)

I Carabinieri del comando di Piazza Venezia e dell’8° Reggimento “Lazio”, in servizio di vigilanza dinamica a piazza Venezia, hanno arrestato un venditore ambulante senegalese di 24 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

8. 25 giugno 2016. (CottonBit.it)

La vittima è un pakistano di 35 anni, ucciso a coltellate da un senegalese di 34 che ora è stato arrestato per omicidio. In ... (Alghero News Italy)

Secondo Rai News, l'aggressore sarebbe stato tratto in arresto con l'accusa di omicidio. Il pakistano lo avrebbe seguito e ne sarebbe scaturita una violenta lite con il primo che avrebbe accoltellato quest'ultimo. (CiociariaReport24)

La lite sarebbe avvenuta tra due uomini, uno dei due un giovane pakistano il quale improvvisamente ... (News Italiane)