Bitcoin, market cap da record ma dominance inferiore al 50%

Cryptonomist ECONOMIA

Era quello il periodo delle ICO, ma poi, con il passare dei mesi, Bitcoin ha ripreso quota.

Infatti, proprio mentre la capitalizzazione di mercato di BTC è su livelli storici, mai segnati in passato, la dominance sta scendendo sotto il 50%.

Ascolta qui download. La dominance del Bitcoin continua a calare e ormai da una decina di giorni è sotto il 50% nonostante il market cap sia ormai da diverso tempo superiore ai 1.000 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Ethereum a 24 ore. Anche gli oscillatori ci segnalano un trend atteso rialzista sulle 24 ore. (Criptovaluta.it)

If you sold #Bitcoin because Facebook didn't buy any in Q1 and you also think you're GMI, I have some unfortunate news for you. Sebbene i recenti movimenti di Bitcoin (BTC) non abbiano destato particolari preoccupazioni fra gli analisti, questa settimana la criptovaluta potrebbe chiudere il mese di aprile in negativo per la prima volta in sei anni, nonostante il recente massimo storico. (Cointelegraph Italia)

La recente flessione del prezzo di Bitcoin (BTC) ha portato molti a pensare che la “bull run” della nota critovaluta, ovvero la sua tendenza al rialzo nel mercato delle criptomonete, sia ormai terminata. (Punto Informatico)

Il broker più ricco di criptovalute a listino – che include anche Algorand in cross contro il dollaro USA. Blackrock, attraverso le sue controllate, ha partecipazioni per oltre 20 miliardi di dollari anche nella borsa italiana e possiede quote, anche queste importanti, di debito pubblico italiano. (Criptovaluta.it)