Bitcoin, market cap da record ma dominance inferiore al 50%

Bitcoin, market cap da record ma dominance inferiore al 50%
Cryptonomist ECONOMIA

Era quello il periodo delle ICO, ma poi, con il passare dei mesi, Bitcoin ha ripreso quota.

Infatti, proprio mentre la capitalizzazione di mercato di BTC è su livelli storici, mai segnati in passato, la dominance sta scendendo sotto il 50%.

Ascolta qui download. La dominance del Bitcoin continua a calare e ormai da una decina di giorni è sotto il 50% nonostante il market cap sia ormai da diverso tempo superiore ai 1.000 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La recente flessione del prezzo di Bitcoin (BTC) ha portato molti a pensare che la “bull run” della nota critovaluta, ovvero la sua tendenza al rialzo nel mercato delle criptomonete, sia ormai terminata. (Punto Informatico)

Blackrock, attraverso le sue controllate, ha partecipazioni per oltre 20 miliardi di dollari anche nella borsa italiana e possiede quote, anche queste importanti, di debito pubblico italiano. Ad oggi il network è in grado di supportare oltre 1 milione di transazioni al giorno e supporta anche NFT e quanto necessario per sviluppare strumenti di finanza decentralizzata (Criptovaluta.it)

Bitcoin potrebbe chiudere aprile in rosso per la prima volta in 6 anni

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Ethereum a 24 ore. Anche gli oscillatori ci segnalano un trend atteso rialzista sulle 24 ore. (Criptovaluta.it)

Fonte: TradingView. Nel quarto trimestre Bitcoin dovrebbe tuttavia risvegliarsi e continuare il proprio percorso verso l'alto If you sold #Bitcoin because Facebook didn't buy any in Q1 and you also think you're GMI, I have some unfortunate news for you. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr