Acquazzurra, la semestrale 2022

SoldiOnline.it ECONOMIA

Società di bartering pubblicitario nei settori arredamento, life-style, automotive, food&wine e tecnologia quotata al segmento professionale dell’Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del primo semestre 2022, periodo chiuso con ricavi per 7,83 milioni di euro, in calo rispetto agli 8,76 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La perdita netta è scesa da 377mila euro a 364mila euro. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel semestre ricavi in aumento del 52% a 21,6 milioni. Ma il titolo sul listino Egm registra pochi scambi (Milano Finanza)

Il periodo si è concluso con ricavi per 33,07 milioni di euro, in crescita del 21% rispetto ai 27,36 milioni di euro ottenuti nella prima metà del 2021. L'azienda ha terminato la prima metà dell'anno con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 1,92 milioni di euro, in aumento rispetto agli 1,48 milioni di euro contabilizzati nel primo semestre del 2021. (SoldiOnline.it)

La società segnala che la tradizionale stagionalità dei ricavi, che ha sempre caratterizzato il gruppo e, più in generale, il settore dell'IT - statisticamente configurando il 43% dei ricavi totali nel primo semestre e il 57% nel secondo semestre -, nel 2022 è stata ulteriormente accentuata dalla presenza di alcune importanti commesse in ambito PA e Sanità che hanno comportato lo spostamento dal primo al secondo semestre di importanti valori di ricavo. (ilmessaggero.it)

Società attiva nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato i dati finanziari del primo semestre 2022. Al contrario, l'utile netto è sceso a 1,43 milioni di euro, rispetto a 2,13 milioni di euro contabilizzati nel primo semestre 2021. (SoldiOnline.it)

Il risultato finale è stato negativo per 19,78 milioni di euro, rispetto al rosso di 29,25 milioni contabilizzato nel primo semestre del 2021. In forte migliroamento il margine operativo lordo, che si è salito da 18,68 milioni a 21,02 milioni di euro (+13%). (SoldiOnline.it)

Take Off, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nel retail trade di abbigliamento e accessori per adulto e bambino, ha chiuso il primo semestre del 2022 con ricavi pari a 12,9 milioni di euro, in crescita dell'11,9% rispetto al 30 giugno 2021, che aveva risentito delle restrizioni imposte dalla pandemia da Covid-19. (ilmessaggero.it)