Si ferma anche Call of Duty per la morte di George Floyd: nuove stagioni rimandate

Abbiamo deciso di spostare il lancio della Stagione 4 di Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile ad una data successiva.

Come si legge sugli stessi canali social di Activision:. Nonostante tutti noi non vediamo l’ora di giocare le nuove Stagioni di Modern Warfare, Warzone e Mobile, questo non è il momento.

Anche Activision e il suo franchise sparacchino Call of Duty hanno deciso di sposare la causa Black Lives Matter. (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il trailer di presentazione della nuova Stagione infatti su YouTube è stato pubblicato un breve video gameplay nel quale si possono vedere le tre nuove armi in azione: la mitraglietta Fennec, il fucile d’assalto Galil, il fucile da cecchino Rytek AMR e i doppi pugnali. (Serial Gamer)

Call of Duty Warzone season 4 rimandata. Dopo il rinvio della conferenza di Sony per la presentazione dei titoli di PS5 anche Activision ha deciso di rimandare l’uscita della stagione 4 di Call Of Duty Modern Warfare e la stagione 7 di Call of Duty Mobile a causa delle proteste di questi giorni negli states. (Nerdmovieproductions)

Call of Duty: Warzone - la prossima stagione è stata posticipata. La prossima stagione multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare e della sua modalità battle royale è stata posticipata. (Videogame Zone)

Entrambi i nuovi contenuti verranno diffusi a “data da definirsi”. Nel tweet apprendiamo che anche la Stagione 7 di Call of Duty Mobile, il titolo gratuiti disponibile su dispositivi Android e iOS, ha subito un posticipo per lo stesso motivo. (Gamesvillage)

Infinity Ward ha annunciato tramite il profilo Twitter di Call of Duty che la stagione 4 di Warzone e Modern Warfare è stata posticipata. Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più giocati del momento e tantissime persone non vedono l’ora di giocare la nuova stagione. (tuttoteK)

George Floyd, sceriffo in Michi… - GuglielmoH : RT @AnesteTista: La scena:Io e il mio collega nel corridoio del PS. Morte George Floyd, la musica si ferma: l'industria americana lancia un giorno di b… - borghi_claudio : La grande manifestazione nazionale del 4 Luglio non ferma le manifestazioni del 2 Giugno! (Zazoom Blog)