Pasticcio Ferrari: ecco cosa è successo

Corriere della Sera SPORT

| Ansa - CorriereTv. Il Gran Premio di Interlagos sarà ricordato per il disastro di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Al 66esimo giro, il monegasco della Ferrari tocca la monoposto del collega, bucando la gomma anteriore destra.

Sul podio con lui la Toro Rosso di Pierre Gasly e McLaren di Carlos Sainz.

Il Gran Premio di Interlagos sarà ricordato per il disastro di Sebastian Vettel e Charles Leclerc. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Ero uscito meglio alle curva due o tre, pensavo di essere già passati e non so perché ci siamo toccati. Credo che i due piloti si devono rendere conto che oggi hanno danneggiato l'intera squadra. (La Gazzetta di Modena)

A Vettel indubbiamente non gli è andato giù il sorpasso deciso ricevuto da Leclerc alla prima curva. (Italiaracing.net)

Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha parlati ai microfoni di RaceFans dell'episodio di ieri in pista, diramando il proprio augurio: "Penso che qualunque cosa tu sia, un pilota o un ingegnere, e qualunque cosa tu stia facendo, riconoscere gli errori è importante perché ciò può solo renderti migliore. (F1-News.eu)

Hamilton: il muretto Mercedes lo lascia libero e... sbaglia (Motorsport.com Italia)

E’ questo l’interrogativo che pone il noto giornalista sportivo e commentatore di Race Anatomy, il quale poi ha aggiunto anche una più drastica domanda: “Possiamo immaginare che nel 2020 a guidare la Ferrari ci siano ancora Vettel e Leclerc?”. (Circus Formula 1)

opo la rabbia espressa ieri, il team Principal della Ferrari Mattia Binotto ritorna a mente fredda sull'incidente tra Vettel e Leclerc che ha mandato all'aria il Gp del Brasile per la Ferrari. È importante, aggiunge, che entrambi si dicano "delusi e dispiaciuti per la squadra. (Tuttosport)