Mignani in mixed-zone: "Fatto passi in avanti. Nel finale meno intensità e qualità"

News Intervistato in mixed-zone al termine di Cosenza-Palermo, mister Mignani ha commentato il pareggio della sua squadra contro i Lupi di Viali, una partita che sicuramente lascia un po' l'amaro in bocca a Palermo LA PARTITA "Credo che la squadra abbia fatto passi in avanti. Sotto certi aspetti ha avuto una buona gestione della palla e ha creato i presupposti per fare male all'avversario. Abbiamo subito poco da un avversario che aveva bisogno di punti. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita del “Marulla” regala una rete per tempo. Nel primo, dopo il palo di Calò su punizione (25′) e la traversa di Mancuso (35′), i rosanero trovano la rete con Buttaro che arriva puntuale all’appuntamento con il cross disegnato da sinistra da Lund. (Quotidiano del Sud)

Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla. Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)

E invece, ancora una volta, il Palermo si fa raggiungere da una situazione di vantaggio e perde altri due punti, in una partita macchiata da un rigore dubbio e una colossale ingenuità di Ceccaroni. Poteva essere la vittoria sporca per dare morale, che Mignani aveva tanto invocato alla vigilia. (La Repubblica)

Poche parole in sala stampa per il tecnico rossoblu, William Viali consapevole che sarebbe servito il successo per tentare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica e per ritrovare una vittoria che in casa, manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

MICAI 6 Poco impegnato. CAMPORESE 6 Gestisce bene la regia difensiva. (Tifo Cosenza)

Ci sarà ancora da soffrire, ma questo lo sapevano tutti. Finisce 1-1 tra Cosenza e Palermo. (Iacchite)