Palermo pareggia contro il Cosenza: un'occasione sprecata

Jordan Henderson, centrocampista del Palermo, ha espresso il suo disappunto dopo il pareggio contro il Cosenza, definendolo un'occasione sprecata. "Sono veramente orgoglioso della squadra di oggi, perché ha fatto una bella partita. Peccato non aver vinto", ha dichiarato al termine del match pareggiato 2-2 contro il Cosenza.

Il rigore regalato

Il Palermo ha concesso un rigore al Cosenza a causa di un intervento maldestro. L'ex Tutino non ha sbagliato dal dischetto, anche se Pigliacelli è riuscito a sfiorare il tiro forte e angolato alla sua destra. Il gol di Buttaro realizzato allo scadere del primo tempo è stato vanificato, portando il punteggio a uno a uno.

Un altro pareggio per Mignani

Questo pareggio rappresenta un altro risultato deludente per il nuovo allenatore Michele Mignani, con il Palermo che è stato raggiunto ancora una volta, come è successo sabato scorso nella partita casalinga contro la Sampdoria.

Henderson: "Dobbiamo arrivare in forma ai playoff"

Nonostante il risultato deludente, Henderson ha espresso la sua fiducia nella squadra. "Sono due punti persi, ma sono orgoglioso della squadra che ha fatto una grande prestazione", ha affermato. Ha inoltre elogiato Buttaro, che ha giocato dopo molto tempo e ha anche segnato un gol. "Dobbiamo arrivare in forma ai playoff per fare grandi cose", ha concluso Henderson, sottolineando l'importanza di mantenere un alto livello di performance in vista dei playoff.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo