Milan, è quello di Ilicic il nome più probabile come trequartista dopo Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

In rossonero Ilicic potrebbe giocarsi il posto da titolare con Brahim Diaz, appena riscattato dal Real Madrid.

La prima scelta è il marocchino Hakim Ziyech, 28 anni, che ha poco spazio al Chelsea.

Da quel momento Ilicic non è più tornato sui suoi livelli con i bergamaschi.

Il Milan è ancora alla ricerca di un trequartista che possa sostituire Hakan Calhanoglu, passato all’Inter a parametro zero. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione intorno allo sloveno per il Corriere di Bergamo continua ad essere indefinita. Il Corriere di Bergamo scrive che Josip Ilicic continua ad essere in uscita dall’Atalanta, ma al momento non sono arrivate offerte concrete per il talento sloveno. (Calcio Atalanta)

In caso di partenza dell’ex Palermo, poi, la ‘Dea’ potrebbe mettere a segno un colpo importante per l’attacco del Gasp. Una delle maggiori incognite in casa Atalanta resta Josip Ilicic: le soluzioni per il futuro dello sloveno sembrano essere tre. (CalcioMercato.it)

Quando, nel nuovo modulo di gioco varato da Gian Piero Gasperini dopo l’addio al vetriolo del Papu Gomez, trovava sempre meno spazio. La terza opzione, infine, è quella che nessuno di noi si augura: l’addio al calcio giocato, che i bookmaker quotano a 10,00 (Il Veggente)

Atalanta finora ferma a Juan Musso: da Gollini a Gelmi, anche i portieri nel mercato in uscita. Prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, questa la formula preferita dalle due società secondo L’Eco di Bergamo. (Calcio Atalanta)

Anche il Milan in passato ci aveva pensato, ma non ha mai affondato il colpo e oggi per lo sloveno le offerte scarseggiano (Calciomercato.com)

Non incidono i pochi big dell’Atalanta schierati da Gian Piero Gasperini nell’amichevole contro il Maccabi Bnei Reina. Sportiello), Zortea (16′ s.t. (SOS Fanta)