Venezia-Cremonese 2-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi

Venezia-Cremonese 2-1: TOP&FLOP degli arancioneroverdi
Tutto Venezia Sport SPORT

La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: con altra rimonta gli arancioneroverdi superano la Cremonese alimentando le speranze promozione Dopo il Lecco, anche la Cremonese soccombe in rimonta dal Venezia. Un successo meritato, quello per gli arancioneroverdi, per un atteggiamento, concentrato e famelico mostrato dal primo all'ultimo minuto ed espresso nel migliore dei modi in particolare nel secondo tempo. (Tutto Venezia Sport)

La notizia riportata su altri media

Rimonta completat (TUTTO mercato WEB)

Sarà uno stadio Penzo quasi sold out quello che ospiterà la gara tra Venezia e Cremonese questa sera alle 20:30. Lo scontro diretto per i piani alti della cadetteria vedrà infatti più di 10.460 spettatori, superando il record di presenza di pubblico tagliato contro l'Udinese nella stagione disputata in Serie A. (Tutto Venezia Sport)

Venezia, Vanoli e la promozione: "Abbiamo un sogno. Non sentiamo la pressione" (TUTTO mercato WEB)

Cremonese-Venezia, probabili formazioni: Vanoli può scegliere

Alex Menta, ex Director of Analytics del Venezia e ora Direttore Generale della Triestina, ha commentato sulla sua pagina Facebook la prestazione di Bjarkason, ragazzo che ha portato in laguna nel suo... (Tutto Venezia Sport)

Al Penzo il Venezia ribalta la Cremonese (2-1). Grigiorossi avanti nel primo tempo grazie a un lampo di Vazquez, lesto a sfruttare una sponda di Pickel per fulminare Joronen con un sinistro all'angolino basso. (Tutto B)

A sinistra Bjarkason resta l'insidia principale per Zampano, utilizzato ultimamente come arma dalla panchina. Il Venezia si appresta ad affrontare stasera la Cremonese e Vanoli ha praticamente tutta la rosa a disposizione per lo scontro diretto. (Tutto Venezia Sport)