the Donald parla ai suoi, Hillary tiene. E ora entra in gioco il fattore tempo

L'Huffington Post ESTERI

Un dibattito che inizia senza stretta di mano: nessuno dei due candidati ha voluto nascondere l'enorme distanza che li separa. Un dibattito che si è avvicinato a tratti ad essere "incivile", come lo hanno definito alcuni quotidiani americani, per le ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Uno scontro aspro sui "commenti da spogliatoio" quello di questa notte fra Hillary Clinton e Donald Trump, il secondo dei tre confronti in vista delle elezioni presidenziali americane di novembre, un dibattito teso sin dall'inizio, con i due candidati ... (Adnkronos)

È quanto emerge dall'indagine condotta da Lorien Consulting. USA Gli italiani si interessano alle elezioni americane e tifano nettamente per Hillary Clinton. (Metro)

Secondo un rilevamento NBC news/Wall Street Journal, la candidata democratica ha ora un vantaggio di 11 punti sopra il rivale repubblicano. (L'Huffington Post)

Louis, 10 ott. St. (LiberoQuotidiano.it)

Paolo Guzzanti - Mar, 11/10/2016 - 11:48. Nel dibattito presidenziale più scadente da decenni prevalgono velenosi attacchi personali. (il Giornale)

«Sono l'ultima cosa tra voi e l'Apocalisse» è il messaggio che Hillary Clinton rivolge agli ... (Leggo.it)