Coerenti con la nostra storia. Ora attenzione a giovani e al Mezzogiorno

Taranto Buonasera INTERNO

“La lista Stati Uniti d’Europa per noi socialisti è una questione di coerenza storica e sono orgoglioso che i leader delle forze politiche che compongono lista mi abbiano indicato come capolista per la circoscrizione meridionale. Stiamo dando gambe a un progetto importante che mette insieme anime, culture e sensibilità politiche diverse e, all’interno di queste diversità, noi siamo quelli che rappresentano un’area, quella socialista, e lo siamo coerentemente in Italia e in Europa a differenza di chi è socialista solo in Europa e non in Italia”. (Taranto Buonasera)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni verranno sciolte le riserve sui candidati del Trentino. L'ex senatrice Donatella Conzatti (Italia Viva): "Vogliamo più Europa e non certo meno Europa come blatera Salvini, che di danni ne ha fatti già troppi. (il Dolomiti)

Se mi candido, sappiate che ragionevolmente vengo eletto e ragionevolmente vado a Bruxelles". Io vedo gli aspetti positivi di una mia candidatura, soprattutto vedo un aspetto personale: sono anni che mi dicono che noi non abbiamo voti. (LA NAZIONE)

“Non è la lista Bonino-Renzi” È stato presentato oggi ufficialmente a Roma, presso “La lanterna”, il simbolo della lista “Stati Uniti d’Europa” frutto dell’unione in primis di Italia Viva e +Europa pronta a correre alle prossime elezioni europee. (StrettoWeb)