“Obi-Wan Kenobi” è tra noi: nella miniserie di Disney+ torna la lotta con Darth Vader

Ad Obi-Wan Kenobi il compito di sventare il piano.

A dargli una seconda e notevole chance sono arrivati il successo delle piattaforme streaming e la nascita di Disney+.

La gestazione di questo attesissimo titolo è iniziata nel 2013, inizialmente la LucasFilm intendeva realizzare un film, ma gli incassi deludenti di Solo: A Star Wars Story, avevano frenato il progetto.

Completano il cast Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O'Shea Jackson Jr. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Per salvare la giovane Leia, Kenobi recupera le spade laser dal deserto di Tatooine. Nel party successivo vediamo C3PO, a cui ricordiamo è stata cancellata la memoria, e grazie ai titoli di coda sappiamo che è interpretato da Anthony Daniels. (BadTaste.it TV)

Non fa eccezione Obi-Wan (Ewan McGregor), che vive una vita piuttosto solitaria. Da domani, su Disney+, saranno disponibili le prime due puntate di Obi-Wan Kenobi, serie incentrata sull’omonimo, e amatissimo, Cavaliere Jedi interpretato da Ewan McGregor. (Io Donna)

Questione di aspettative. Obi-Wan Kenobi nel trailer della serie. I fan di Star Wars hanno sempre tenuto in gran considerazione le aspettative con film e serie tv, e ovviamente quelle per Obi-Wan Kenobi sono enormi. (L'Insolenza di R2-D2)

è tornato nella saga diper realizzare il tema musicale die Deborah Chow ha parlato del coinvolgimento dell’artista. State attendendo il tema di John Williams composto per Obi-Wan Kenobi? (BadTaste.it TV)

Sperate venga realizzata la stagione 2 di Obi-Wan Kenobi? McGregor ha inoltre dichiarato che è stato bello lavorare a un progetto così atteso dai fan, sottolineando:. Rendere le persone felici è bello. (BadTaste.it TV)

È un uomo spezzato, che si rialza per il suo profondo senso di responsabilità la sua dimensione sempre più spirituale". Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor è di nuovo lo jedi nella serie Disney+. (la Repubblica)