Siria: Putin e Obama si sentono al telefono. I turchi bombardano i curdi in Siria, caccia sauditi a Incirlik

Notizie Geopolitiche ESTERI

aleppo distruzione grande Dopo le tensioni delle ultime ore, per cui sono sembrati saltare gli accordi raggiunti a Monaco, il presidente Usa Barak Obama e quello russo Vladimir Putin si sono sentiti con una telefonata che già di per sé ha abbassato le ... (Notizie Geopolitiche)

Su altre fonti

Un video di Sky News mostra il reparto di neonatologia dell'ospedale pediatrico di Azaz, in Siria, colpito dai bombardamenti russi che lunedì hanno provocato 14 morti. Nati da poche ore e già sono il bersaglio delle bombe. (L'Huffington Post)

Dopo il fallimento dei colloqui di Ginevra, anche gli accordi di Monaco restano in piedi con molta ... Responsive image. (PontileNews)

Milano, blitz dei curdi alla sede Ue: lenzuola insanguinate per contestare Erdogan (La Repubblica)

Ancora colpi sui curdi Jet sauditi nella base di Incirlik: i russi non salveranno Assad. Aerei e truppe della coalizione sunnita, guidata dal tandem Turchia ... (La Stampa)

La conferma è giunta dal dipartimento di Stato secondo cui i tre, tutti contractor di appalti Usa nel Paese, sono stati consegnati alle autorità dell’ambasciata statunitense. Sono stati liberati i tre cittadini americani rapiti lo scorso mese a Baghdad ad opera presumibilmente di formazioni vicine alla galassia sciita. (La Stampa)

La denuncia arriva da Damasco, come sostiene Russia Today. La Turchia «ha colpito con la sua artiglieria le postazioni dell'Esercito siriano nel nord della provincia di Aleppo». (L'Occidentale)