Allegri: “Sudamericani a casa, anche Cuadrado out causa gastroenterite”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sull'inizio difficile. Un solo punto dopo due giornate, Allegri risponde così a una domanda in merito all’inizio a rilento: “Classifica?

L'allenatore della Juventus Allegri parla alla vigilia della gara contro il Napoli: out Cuadrado e gli altri sudamericani.

Ho scelto di lasciare i sudamericani a casa, ma ci saranno ragazzi interessanti come De Winter, Sule, Miretti.

Il punto sui singoli e sugli infortunati. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico livornese ci ha insegnato tra l'altro che è capace di grande rimonte ed è il più bravo di tutti a gestire questo tipo di difficoltà. Credo che alla fine si giocherà comunque lo scudetto" (Tutto Juve)

L’esterno bianconero, che è stato impegnato con la sua Nazionale, è rimasto bloccato in Colombia a causa di un attacco intestinale. L’esterno della Juventus salterà il match contro il Napoli questo weekend. (MilanLive.it)

Le parole in conferenza di Massimiliano Allegri il giorno prima del match tra Napoli e Juventus: tanti non convocati. Domani la Juventus è attesa al Maradona per il big match contro il Napoli, in programma alle 18:00. (Calciomercatonews.com)

Il Napoli, invece, dovrà fare alcune valutazioni su David Ospina, portiere colombiano che arriverà a poche ore dalla partita di domani. Considerando che Alex Meret è infortunato, Spalletti in panchina si ritroverà comunque un portiere inesperto (AreaNapoli.it)

Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo. Rimane la Juve, la cosa più importante". (Eurosport IT)

Non è escluso infine che Allegri opti per una difesa a tre schierando contemporaneamente De Ligt, Bonucci e Chiellini Sarà una Juventus dimezzata contro il Napoli, Allegri lascia a casa i sudamericani oltre ai quattro infortunati. (Napoli Calcio Live)