Il Cosenza stende la Reggiana, Viali: «Finalmente ci siamo sciolti»

Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza SPORT

La prima vittoria della sua seconda gestione è arrivata. Viali non poteva chiedere di meglio: «Eravamo un po’ bloccati, per questo motivo alla vigilia ho parlato di freno a mano tirato. Stasera ci siamo sciolti e abbiamo fatto riferimento alle qualità in nostro possesso. Mantenendo il possesso alto ho notato che la Reggiana faticava a prenderci e quindi ho chiesto ai ragazzi di mantenere alto il ritmo . (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ne parlano anche altri media

Reggio Emilia, 19 aprile 2024 – Una serata disastrosa: la Reggiana crolla in casa con un secco 4-0 in favore del Cosenza. Domani ben otto gare di Serie B, dopo le quali si capirà se la zona playout, cinque punti sotto, si avvicinerà pericolosamente o meno. (Quotidiano Sportivo)

REGGIO EMILIA – William Viali lo aveva detto in conferenza stampa prima del match tra Reggiana e Cosenza, vinto dai lupi per 4 a 0: “questa squadra ha bisogno di mollare il freno a mano”. (Quotidiano online)

Reggiana sconfitta e contestata. Nesta e i giocatori sotto la Curva per chiedere scusa Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Non solo scienziato e inventore della radio, Premio Nobel per la Fisica, Guglielmo Marconi era un raffinato esteta e melomane, un umanista, adorava Chopin e Ciaikovskij ed era un ricercato gourmet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con una prestazione assolutamente negativa davanti al pubblico amico, la Reggiana esce travolta dai fischi e da quattro gol di un redivivo Cosenza che non vinceva da otto giornate. Per i granata di Nesta lo stop odierno è una preoccupante involuzione, la terza sconfitta consecutiva dopo quelle con Cittadella e Lecco e la terza gara a secco di gol. (TuttoReggiana)

Non nasconde la la propria delusione il tecnico della Reggiana, Alessandro Nesta, al termine della pesante sconfitta (0-4) subita contro il Cosenza. (Tifo Cosenza)