Basso: "Siamo stati bravissimi"

Notizie - MSN Italia SPORT

Ivan Basso, secondo al traguardo di Cortina d'Ampezzo, esalta la prestazione dei suoi compagni di squadra della Liquigas-Cannondale: "Abbiamo corso una tappa bellissima, dimostrando ancora una volta la nostra forza e la nostra voglia di lottare per la ... (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altre testate

Prove di forza e attacchi inutili e ripetuti, ma non sterili. Conferme e sogni infranti. (la voce d'italia)

Lo spagnolo della Katusha è sempre rimasto a ... Joaquim Rodriguez è sempre più l'uomo da battere al Giro d'Italia. (Sport Mediaset)

Basso: "Ora cambia la musica". Parlano i protagonisti. (Quotidiano.net)

Joaquin Oliver Rodriguez ha vinto, imponendosi allo sprint cinque compagni di fuga, la 17/a tappa del 95/o Giro ciclistico d'Italia, la Falzes-Cortina d'Ampezzo, lunga 186 chlometri. (Sportitalia)

Non è ancora riuscito a vincere una tappa al Giro d'Italia 2012, ma al termine del tappone alpino da Falzes a Cortina d'Ampezzo Ivan Basso appare piuttosto soddisfatto di quanto mostrato: "E' stata una tappa difficile, molto combattuta. (Sport Mediaset)

Sul traguardo resiste allo spagnolo Rodriguez che lo aveva ripreso. Interminabile assolo di Matteo Rabottini: 170 km di fuga e una brutta caduta. (il Giornale)