Un posto al sole: Clara dimentica Patrizio

Un posto al sole: Clara dimentica Patrizio
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Clara si dimentica di Patrizio e e si concentra sulla sua nuova vita non priva di problemi. Anche oggi va in onda una nuova puntata di Un posto al sole.

Intanto, Patrizio e Clara si sono lasciati.

Intanto, Clara ha dimenticato Patrizio e ha deciso di voltare pagina.

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Clara comincerà una nuova vita. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Marina, intanto, non riesce a stare vicina a Fabrizio. Roberto invece non è d'accordo con la sua decisione di rifiutare la proposta di Chiara Scopriamo cosa succederà ad Un posto al sole dal 17 al 21 gennaio 2022. (Today.it)

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 14 gennaio 2022. Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 14 gennaio 2022. (ComingSoon.it)

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Leggi anche Giacomo Urtis: ecco com’era prima degli interventi di chirurgia estetica. Infine, vedremo Speranza alle prese ancora con Samuel e Vittorio (Formatonews)

Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO aggredisce ALBERTO. Tremenda vendetta?

Il portiere proverà a chiedere a Clara di mediare con entrambi al fine di trovare una soluzione I colpi di scena e le sorprese in questi giorni non sono mancati, ma tanto deve ancora succedere. (instaNews)

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista avrà un incidente che cambierà il corso della trama. Entrambi lasciati su due piedi, Alberto e Patrizio non potranno fare altro che prendersela l’un con l’altro, ma uno dei loro scontri degenererà (DirettaNews.com)

Parliamo della travagliata relazione che ha visto protagonisti Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Clara (Imma Pirone), conclusasi senza non pochi strascichi a ridosso delle festività natalizie. Quella che per Alberto apparirà come un equo scambio di favori, per il Giordano junior rappresenterà un vero e proprio ricatto verso l’ex fidanzata, che dal canto suo non ci penserà due volte ad accettare l’offerta del padre di suo figlio. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr