Resident Evil Village: il protagonista Ethan Winters doveva stare proprio sulle scatole agli sviluppatori!

Secondo quanto riportato dal portale Kotaku, Resident Evil Village a portato su un altro livello i danni subiti dal protagonista Ethan Winters.

Il director Morisama Sato aveva dichiarato: “Come sapete, uno dei temi centrali della serie Resident Evil è l’orrore e la paura.

In seguito, il nostro protagonista viene ammanettato e catturato.

E infatti in Resident Evil Village, Ethan va incontro a non poche difficoltà ed eventi orribili. (Gametimers)

Ne parlano anche altre fonti

Resident Evil Village, l’ottavo capitolo della saga horror targata Capcom, è ormai disponibile da una manciata di giorni. Tuttavia, Village non si è avvicinato alle vendite dei precedenti capitoli di Resident Evil. (Spaziogames.it)

Non dimentichiamo poi che ha segnato un record su Twitch, il gioco Capcom è un successo sotto tutti i punti di vista Capcom ha annunciato che il suo recente gioco horror, Resident Evil Village, ha superato le 3 milioni di copie spedite in tutto il mondo, considerando le versioni PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. (Multiplayer.it)

Resident Evil Village ha senza dubbio entusiasmato il popolo dei modder e non poteva dunque mancare anche il demake per PS1: potete vederlo in azione nel video qui sopra. Del resto a quei tempi di survival horror coi fiocchi se ne sono visti diversi (Multiplayer.it)

Chris Martin ha anche parlato della sua vita attuale Recentemente il frontman dei Coldplay ha ammesso di essere stato denunciato per furto, molti ani fa, quando ancora ragazzo lavorava come cassiere in un supermercato britannico. (LaPresse)