Covid: in Gb casi in calo, 99.652 in 24 ore

Covid: in Gb casi in calo, 99.652 in 24 ore
LaPresse ESTERI

Milano, 14 gen. (LaPresse) – Casi di Covid-19 in calo e sotto i 100mila nel Regno Unito: il Paese ha registrato 99.652 nuovi positivi e 270 decessi.

Giovedì c’erano stati 109.133 casi e 335 decessi

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Lunedì 10 Gennaio 2022, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 21:35. La Gran Bretagna ha mandato i tamponi rapidi a casa della gente gratis e ha fatto sempre un milione di tamponi. (ilmessaggero.it)

8. Tim Spector: " Il Paese si avvia verso l'uscita dal difficile periodo". Le sue affermazioni hanno trovato riscontro anche da altri scienziati del Regno Unito (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

CALO COVID UK/ “Poche restrizioni, vaccini, test a tappeto: immunità di gregge vicina'

Gli scienziati negli Stati Uniti vedono un cambiamento nella lotta contro il mutante della corona altamente contagioso Omikron. Designer statunitense: molte persone saranno ancora infettate. A differenza degli Stati Uniti, il Regno Unito sembra dirigersi verso la pandemia di Corona. (Italnews)

Gli economisti prevedono comunque che il Regno Unito sul medio periodo pagherà il prezzo di questa doppia congiuntura Nel Regno Unito si è sempre eseguito un numero elevato di tamponi, con un attento esame sulle origini del virus e delle sue varianti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr