Le borse asiatiche rimbalzano, rivalutano Trump

Corriere del Ticino ECONOMIA

MILANO - Inversione a 'U' delle Borse asiatiche che, dopo il crollo di ieri, rivalutano la vittoria di Donald Trump alle elezioni americane e si avviano a chiudere la seduta con forti rialzi. Tokyo ha terminato le contrattazioni in rialzo del 6,72 ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francoforte scende del 2,87% e Parigi perde il 2,83%. Le borse europee aprono tutte in forte calo Milano perde in apertura il 2,4% con il Ftse Mib a 16.413 punti. (Liguria Business Journal)

Il miliardario sarà il 45° presidente degli Stati Uniti d'America: ha superato la soglia di 270 grandi elettori, necessaria per aggiudicarsi la corsa alla Casa Bianca ... (Advisoronline)

Quale stia stato l'apprezzamento dell'Asia nei confronti dell'elezione di Donald Trump al soglio della Quarantacinquesima Presidenza USA lo si è visto con una certa immediatezza nelle Borse asiatiche: un tonfo dopo l'altro. (L'Indro)

di Riccardo Venchiarutti 10 novembre 2016 Apertura largamente positiva per i listini europei: è durata dunque poche ore l'incertezza sui mercati dopo la vittoria di Trump. (Rai News)

Le Borse Europee riducono le perdite dopo un avvio in forte ... (Blitz quotidiano)

Crolla anche il peso messicano, mentre salgono col venir meno della propensione al rischio lo yen e i titoli del tesoro americani. (Reggio Prima Pagina)