Lo shutdown del governo federale diventa il più lungo nella storia degli Stati Uniti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

Lo shutdown in corso negli Stati Uniti è diventato il più lungo di sempre nella storia del paese. Con oggi, le attività di un quarto del governo federale sono ferme da 22 giorni, cosa che non era mai accaduta prima. Gli effetti più pesanti li stanno subendo circa 800.000 dipendenti federali, che… (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri per la prima volta circa 800'000 dipendenti pubblici coinvolti nella semiparalisi delle attività amministrative non hanno ricevuto lo stipendio (tio.ch)

(ANSA) - ROMA, 12 GEN - E' ufficiale: alle 00:01 di oggi ora americana (le 6:01 in Italia), vale a dire all'inizio del suo 22mo giorno, il parziale shutdown del governo federale Usa è diventato il più lungo mai registrato nella storia del Paese. (Agenzia ANSA)

    E’ ufficiale: alle 00:01 di oggi ora americana (le 6:01 in Italia), vale a dire all’inizio del suo 22mo giorno, il parziale shutdown del gover... (Virgilio Notizie)

E’ ufficiale: alle 00:01 di oggi ora americana (le 6:01 in Italia), vale a dire all’inizio del suo 22mo giorno, il parziale shutdown del governo federale Usa è diventato il più lungo mai registrato nella storia del Paese. (Gazzetta di Parma)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Muro Messico, dipendenti federali fanno causa a governo per shutdown | Sky TG24 (Sky Tg24 )

Il blocco delle attività amministrative attualmente in corso negli USA ha creato un imprevisto abbastanza importante: molti siti del Governo non funzionano più . (Everyeye Tech)