Windows 11, come migliorano il menu contestuale e quello di condivisione

Microsoft osserva che il nuovo menu è anche molto più performante e rapido di quello vecchio, i cui processi sono ancora legati a Esplora Risorse.

Più importante dell'estetica è la decisione di organizzare i comandi secondo una giusta gerarchia di priorità.

Microsoft ha pubblicato oggi un post sul proprio blog ufficiale che illustra tutte le novità di un elemento importante dell'interfaccia di Windows 11: il menu contestuale, che la società definisce una delle estensioni della shell più popolari di tutte. (HDblog)

Su altri media

(HelpMeTech)

L'articolo Attacco ransomware REvil, Kaseya rilascia il tool per decriptare i datiHDblog. (HelpMeTech)

ualche ritocco all’interfaccia e un elenco smisurato di bugfix per la nuova versione di anteprima della piattaforma, appena rilasciata agli Insider. The post Windows 11, c’è una nuova Insider Preview Build appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Aumenta l’incidenza di bordi smussati e sfondi “acrylic” in tutta l’interfaccia del sistema. (HelpMeTech)

vernote introduce nuove funzionalità per il servizio, migliora quelle esistenti e presenta i nuovi piani Free, Personal, Professional e Teams. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading aseya ha ricevuto da terze parti il tool per sbloccare i file cifrati in seguito all’attacco ransomware effettuato dal gruppo REvil all’inizio di luglio. (HelpMeTech)