Roma, arriva Vina. Dal Palmeiras come Cafu, sull'altra fascia: un pendolino mancino per Mou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Come Cafu, sulla fascia opposta.

Ora la Roma.

La Magica si è mossa con anticipo, e ora Mourinho aspetta il suo Pendolino uruguagio

Marcos Evangelista de Moraes, al secolo Cafu, arrivò alla Roma dal Palmeiras nel 1997 per 13 miliardi di lire e si rivelò uno degli acquisti più azzeccati nella storia del club capitolino.

Dal Palmeiras come Cafu, sull'altra fascia: un pendolino mancino per Mou. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo semplice, che un paio di mesi fa diceva: “Mi piace molto la Premier, è un campionato che sfrutta molto i terzini. Sarà il sostituto di Spinazzola fino a gennaio, poi si alterneranno. La voglia di sacrificarsi è sicuramente una delle qualità di Matias Vina che Jose Mourinho apprezzerà di più. (ForzaRoma.info)

#transfers #AFC — Nicolò Schira (@NicoSchira) July 21, 2021. Leggi anche:. L’arrivo di Vina blinda la fascia, ora Mou aspetta Xhaka – Sembra sempre più vicino l’arrivo di Granit Xhaka alla corte di Josè Mourinho (RomaNews)

Ma il mercato della Roma non si chiuderà con l’arrivo di Xhaka – Secondo rinforzo in arrivo per la Roma. (Giallorossi.net)

“La Roma è un top club. Viña si metterà subito a disposizione del tecnico portoghese e potrebbe esordire con la maglia giallorossa già la prossima amichevole, quella che si giocherà il 25 luglio contro gli ungheresi del Debrecen (Giallorossi.net)

Non ci sono Darboe, Calafiori, Veretout e Rui Patricio mentre torna tra i convocati Pellegrini. Dal nostro inviato. Alessandro Tagliaboschi. Leggi anche:. Triestina-Roma: 21 i convocati da Mourinho (RomaNews)