Torino, uomo barricato in casa da 21 ore tiene in ostaggio il quartiere con le armi

NewNotizie INTERNO

Tutto è iniziato ieri attorno a mezzogiorno: Ferdinando Urzini, uomo di 52 anni che vive in via Borgaro a Torino, ha iniziato a scagliare giù dal balcone di casa vari oggetti, cassette, pezzi di armadio, reti del letto. Ha iniziato a fare dirette ... (NewNotizie)

Su altre testate

19 maggio 2017 11:07. Davide Petrizzelli. (TorinoToday)

Ferdinando Urzini, 52 anni, ha trascorso la notte affacciandosi con alternanza al balcone e continuando a lanciare oggetti. Ad un tratto sembrava ... (ObiettivoNews)

Dopo qualche ora di apparente calma, l'uomo, 52 anni, ha ripreso a lanciare oggetti, arredamenti e elettrodomestici dal balcone ... (Leggo.it)

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del ... (Blitz quotidiano)

Sul posto sono ancora vigili del fuoco, carabinieri e un negoziatore dell'Arma. Ferdinando Urzini, un commerciante di prodotti calabresi residente a Torino, si è barricato nella sua casa al quinto piano di via Borgaro 84, nella zona nord della città. (LaPresse)

L'uomo, anni 52, dall'ora di pranzo di ieri ha avviato ... TORINO, 19 MAGGIO - Ferdinando Urzini, commerciante calabrese residente a Torino, è ancora barricato in casa e minaccia di sparare a chiunque si avvicini. (InfoOggi)