Fatti, solo fatti. A parole sappiamo già tutto

Santalmassiaschienadritta INTERNO

di Francesco Giavazzi Quando il 35% dei giovani non trova lavoro, e se lo perdi dopo i quarant’anni non lo trovi più, quando a Milano, nel cuore dell’Italia più ricca, sono sempre più numerose le famiglie che portano i figli alla mensa dei frati di San Francesco perché entrambi i genitori hanno perso il... (Santalmassiaschienadritta)

Su altre testate

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. (Blitz quotidiano)

- La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. (AGI) - Milano, 30 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 6 Perquisizioni della Guardia di Finanza nella casa milanese di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega. (Zazoom Blog)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)