Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri: Riccione piange i ballerini morti in Arabia

Riccione, 18 ottobre 2021 - Erano stati nel corpo di danza dei parchi Aquafan e Oltremare di Riccione Antonio Caggianelli e Giampiero Giarri, due dei ballerini morti a Riad in Arabia Saudita nel tragico incidente sulla jeep, in cui ha perso la vita anche un loro collega, Nicolas Esposto.

Più recente l'esperienza nei parchi per Giarri, 32 anni, che era stato a Riccione nel 2019.

Antonio Caggianelli aveva 33 anni ed era originario di Bisceglie, mentre Giampiero Giarri ne aveva 32 anni ed era di Tivoli (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

La Farnesina ha preso contatti con le famiglia e i parenti delle vittime hanno raggiunto l'Arabia Saudita per i riconoscimenti Nell'incidente sono morti i tre ballerini italiani e un'altra persona. (AltaRimini)

La Ronchetti sentiva spesso ancora anche Antonio Caggianelli. Ecco perché Giampiero e Antonio saranno ricordati anche sui palchi di Aquafan e Oltremare, nella prossima stagione (il Resto del Carlino)

Purtroppo non riesco a dire di più; davanti a tragedie come queste si perdono le parole”. Due, Antonio Caggianelli da Bisceglie e Giampiero Giarri, romano, avevano infatti lavorato per Aquafan e Oltremare. (Corriere Romagna)

Oltre a loro sono morte sul colpo anche le due guide saudite Giarri aveva partecipato a diversi musical organizzati ad Aquafan e Oltremare, e a Riccione aveva stretto più di un’amicizia. (News Rimini)