Caso Huawei: anche la giapponese Panasonic sospende forniture dopo bando Usa

la Repubblica ECONOMIA

La giapponese Panasonic ha deciso di sospendere la fornitura di determinati componenti a Huawei dopo il bando imposto dagli Usa sulla vendita o il trasferimento di tecnologie al colosso cinese. Lo ha reso noto un portavoce della società. Il bando Usa entrerà in vigore il 19 agosto, salvo colpi di… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L'azienda giapponese Panasonic smentisce le notizie circolate in merito alla sospensione delle forniture alla cinese Huawei in seguito al bando Usa. (Consumatrici)

ROMA, 23 MAG - La giapponese Panasonic ha annunciato oggi di aver sospeso le spedizioni di alcuni componenti alla Huawei, per rispettare le restrizioni statunitensi sull'azienda cinese. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La giapponese Panasonic ha annunciato che sospenderà gli affari con Huawei dopo che gli Stati Uniti hanno messo al bando l'impresa (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Negli Usa continua lo scontro con Huawei. (CiSiamo.info)

In una nota pubblicata dalla società nella sua pagina sul social network cinese Weibo, l'azienda definisce "false" le notizie sullo stop alle forniture… (Consumatrici)

| LaPresse (LaPresse)