Montebelluna. Le rubano la bici, la ritrova e chiama i carabinieri: «Se la riprenda»

Il Gazzettino INTERNO

«Oggi pomeriggio -ha scritto la donna sui social - mi è stata rubata la bicicletta chiusa con il lucchetto davanti alla biblioteca.

E così la donna ha fatto, seppur con una bici «privata del cestino posteriore e del lucchetto».

Quando però la vittima del furto, notato il suo mezzo, ha chiamato i carabinieri chiedendo il loro intervento, le sarebbe stato risposto di prendere la bici e riportarsela a casa. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

I danni sono rilevanti, dunque i tecnici RFI lavoreranno tutta la notte per ripristinare i cavi danneggiati. A causa di un principio di incendio in un pozzetto di cavi, la circolazione ferroviaria sulla linea Venezia-Udine dalle 18.10 di oggi pomeriggio e’ sospesa nella stazione di Pordenone. (Meteo Web)

Anche il marito di Samira, bracciante agricolo, ne usava di simili quando lavorava nei campi intorno a casa. Mamma scomparsa, «Tracce di sangue a casa e in auto». (Il Gazzettino)

tazione ferroviaria di Pordenone isolata da poco dopo le 19 per un corto circuito in un pozzetto che ha provocato un principio di incendio con fumo e fiamme nella zona del sovrappasso di via Ferriera a Pordenone. (Il Gazzettino)

Mentre attendevano l’arrivo dell’ambulanza, fatta intervenire per l’evidente stato di malessere psicofisico dell’anziana, i carabinieri hanno ricostruito quanto accaduto. Se l’episodio non è finito in tragedia, è solo perché un vicino di casa ha allertato il 112, dopo aver sentito urla terribili provenire dall’abitazione dell’anziana vedova. (Il Gazzettino)

Di lunedì invece un’ulteriore incursione dei malviventi a Lancenigo di Villorba, dove sono stati rubati da un’abitazione denaro e gioielli. La pensionata scoprirà solo alcune ore dopo che tutti i suoi averi che teneva in casa erano stati portati via dopo quella strana visita della mattina. (Il Gazzettino)