Milan, se non arriva Scamacca si punta a un altro bomber di Serie A!

Spazio Milan SPORT

Arnautovic Milan Bologna. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’ex interista avrebbe intenzione di passare ad una grande squadra come ultima grande opportunità della carriera.

L’interesse del Milan verso Gianluca Scamacca non è certo una novità, ma portare il giovane attaccante del Sassuolo a Milanello non sarà facile, vista l’enorme concorrenza.

Il Bologna, d’altro canto, non vuole assolutamente privarsi del giocatore che ha regalato agli emiliani 14 gol e una stagione tranquilla in chiave salvezza. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

i fa sempre più probabile il ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Secondo quanto riportato il Mirror, la nuova proprietà del Chelsea esplorerà le varie ipotesi, con l'obiettivo di trovare una soluzione al futuro dell'attaccante belga, acquistato lo scorso anno per 115 milioni di euro. (fcinter1908)

Va detto però che è difficile resistere al fascino del Milan e il club rossonero permetterebbe al giocatore di fare il grande salto all'età di 33 anni Come scrive la rosea, infatti, il Milan starebbe facendo un pensierino per Marko Arnautovic, attaccante autore di un'ottima stagione al Bologna (Pianeta Milan)

“In l’Italia vari club hanno difficoltà a far decollare il progetto stadio; è importantissimo per la crescita di una squadra avere uno stadio moderno Il pezzo finale è il progetto stadio: Il Milan oggi gioca, assieme all’Inter, in uno stadio come San Siro in cui ogni milanese, me compreso, ha ricordi incredibili ma che non è attrezzato per portare il Milan nel futuro. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito dalla "Gazzetta dello Sport", procede la trattativa con Divock Origi, a scadenza di contratto con il Liverpool. Il manager degli emiliani si è riservato di dare una risposta sul gradimento tecnico di questi giovani milanisti (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la dirigenza rossonera ha avuto alcuni contatti con i rappresentanti dell’austriaco, legato al Bologna per le prossime due stagioni. Fonte: tuttomercatoweb. (Milan News)

Più indietro invece il Tottenham del duo Conte-Paratici, fissato a 7,50, mentre al momento sembra difficile un trasferimento al Napoli, offerto a 20, stessa quota dell’Arsenal (fcinter1908)