Partite Iva: il piano del Governo per il lavoro autonomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli sgravi alla maternità, dai contributi allo smartworking, ecco le nuove misure in favore dei lavoratori autonomi che arriveranno giovedì in Consiglio dei ministri - L'esecutivo prepara anche un piano anti-povertà da 800 milioni nel 2016, somma che ... (FIRSTonline)
Su altre testate
Novità in vista per partite Iva e collaboratori: il 28 gennaio il Consiglio dei Ministri parlerà dello Statuto dei lavoratori autonomi, un ddl collegato alla legge di Stabilità che prevede lo stanziamento di un fondo di 10 milioni per il 2016 e di 50 per il 2017 e le nuove norme su maternità, congedi... (Corretta Informazione)
Cinema, Tornatore: "Impressione positiva, dopo 50 anni in arrivo nuova legge" (La Repubblica)
Un tour su e giù per lo Stivale per far conoscere i contenuti del nuovo Statuto che vuole ridare dignità a tutti i lavoratori (Bianco Lavoro Blog Magazine)
Il Governo Renzi ha stabilito di presentare entro la fine del mese un documento, collegato alla Legge di Stabilità, nel quale è espressamente previsto un insieme di norme che promettono di fare finalmente ordine nel caos legislativo che regola questa ... (Magazine Pragma)
“Nell'estate del 2013 la mia vita è esplosa in poche settimane. Ecco come sono diventata l'eroina con le ... (Campobello News)
Decolla il Jobs act delle partite Iva ed il nuovo piano nazionale contro la povertà. I due provvedimenti, due disegni di legge collegati alla legge di Stabilità, sono infatti all’ordine del giorno del consiglio di ministri convocato per le 17. (La Stampa)