Shiba Inu, crypto meme che ha fatto ricchi i non investitori

Yahoo Finanza ECONOMIA

Il token shiba inu, dal 4 ottobre al 7 ottobre, quindi in soli tre giorni, è schizzato in modo impressionante: da 0,00000845 USD a 0,00003488 USD.

Shiba Inu, il pump and dump è servito. Ma al momento SHIB perde circa il -30,13% del suo valore.

Che shiba inu va bene come “meme coin” e qualcuno davvero può essersi arricchito senza neanche immaginare che gli sarebbe accaduto, ma attenzione a partecipare alla festa quando volge al termine

Shiba Inu (SHIB) è qui per dimostrarci, caso mai ce ne fosse ancora bisogno, che la fantasia può diventare realtà. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Le previsioni per i prossimi anni. La speranza da parte degli investitori, che hanno sicuramente gioito per i recenti progressi, è che il singolo token arrivi a valere 1 dollaro statunitense, potendo godere del supporto di portali di trading come Capital. (Social Periodico)

pic.twitter.com/Ql9NI3rL0t — Bleeding Crypto (@Bleeding_Crypto) October 8, 2021. I fondamentali di Shiba Inu sembrano essere d’accordo. Fonte: TradingView.com. Inoltre, l’indice di forza relativa (RSI) sul grafico giornaliero di Shiba Inu suggerisce che il mercato è attualmente ipercomprato. (Cointelegraph Italia)

Dagli analisti Shiba Inu è visto comunque come ancora positivo e rialzista Sta toccando anche a questa valuta virtuale. (iLoveTrading)

Inoltre, come riportato ieri, Elon Musk di Tesla stava twittando sul suo cucciolo di Shiba Inu, che alcuni ritengono abbia contribuito in modo significativo all'attuale aumento del prezzo. Domande sull'aumento di prezzo di Shiba Inu. (Cryptonews Italy)

FTM sale mentre aumenta l'uso della DeFi, Shiba Inu crolla. Fonte: AdobeStock/chonlatit. Il token nativo della blockchain di Fantom FTM è cresciuto notevolmente nel mercato delle criptovalute oggi, poiché i trader hanno colto al volo la possibilità di acquistare il token in mezzo alla frenesia degli utenti della finanza decentralizzata (DeFi) sulla blockchain sempre più popolare. (Cryptonews Italy)

Considerando il market cap di SHIB è comprensibile che un tale movimento possa indurre altri all’acquisto. Il token shiba inu, dal 4 ottobre al 7 ottobre, quindi in soli tre giorni, è schizzato in modo impressionante: da 0,00000845 USD a 0,00003488 USD. (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr