Il sogno francese si spezza a Ventimiglia: travolta sull'A10 migrante 17enne

Intelligonews INTERNO

Una giovane eritrea di 17 anni è stata investita e uccisa da un tir spagnolo in una galleria subito dopo aver passato la barriera di Ventimiglia, poco prima dell'ingresso francese. La ragazza si trovava assieme ad altre sette persone dello stesso ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stava ... 07 ottobre 2016 21.36 Stava camminando lungo l'autostrada dei Fiori, Genova-Ventimiglia, nel tentativo di oltrepassare la frontiera verso la Francia, quando è stata travolta e uccisa da un tir. (Rai News)

Astral SpA comunica, causa rifacimento della segnaletica orizzontale, il restringimento di carreggiata sulla SR148 Pontina tra tra viale dei Rutuli e Aprilia in direzione Latina. (IlCorrieredellaCitta.com)

Uccisa da un tir mentre camminava lungo l'autostrada per cercare di sviare i controlli alla frontiera francese. È morta così, a pochi metri dalla meta del suo lungo viaggio. (Avvenire.it)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)

Abbattersi al primo ostacolo o essere troppo precipitosi non sono comportamenti da assecondare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E invece il viaggio si è ... (il Giornale)