Il Dittatore comanda ancora al box office

Complici la tornata afosa dell'ultimo finesettimana e gli Europei 2012 in prime time, suonano sempre meno i botteghini italiani: incassi bassi anche per questo weekend, che potrebbe essere tra i peggiori della stagione. Ancora in cima Il Dittatore ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altri media

Anche se c'è da registrare il tipico calo di affluenza estivo, il box office della settimana rivela qualche sorpresa e un podio piuttosto variegato. (Lo Spettacolo)

Le belle giornate hanno permesso alla popolazione di trascorrere più tempo fuori città e al mare, svuotando dunque le sale cinematogra... (Voto 10)

In realtà non esistono riscontri e anche la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) ci conferma che in natura gli uccelli... Confessate. (Econote.it)

Monti e l'irresistibile chewing-gum della De Torre (La Repubblica)

Il dato più rilevante, dopo il fine settimana del 22 giugno, è senz'altro quello relativo agli incassi, arrivati a livelli davvero bassi che, pur facendo le dovute proporzioni, stridono ancora di più se si considerano i dati eccellenti che arrivano dal ... (Film Review)

Il dittatore di Sacha Baron Cohen mantiene la vetta degli incassi con 315.277 € nel weekend (dati Cinetel) e 1.355.774 € complessivi, ma le sale in generale si svuotano. (Cine Citta)