Il Collegio, atti sessuali e alcool: ‘schifoso’. E’ scontro tra due ex collegiali per l’indiscrezione piccante

Cazz**e che mi sembrano surreali, per delle visualizzazioni in più si è disposti pure a perdere la madre.

Il Collegio, scandalo durante la terza stagione?

La replica. “Dentro Il Collegio non è mai stato portato alcool e non sono mai stati fatti atti sessuali, avevamo 15 telecamere fisse in camera, 2 telecamere a 360°, cameraman che fino alle 23 riprendevano.

Purtroppo quando la gente è malata di numeri succede ciò” ha risposto Cobelli, aggiungendo ancora: “Ho ricevuto 1000 messaggi dove mi dicevano che io avevo portato l’alcool, o che io e Alice avevamo fatto atti sessuali. (Funweek)

Su altre testate

Due alunni (Crispino e Dorelfi) non si comportano nel modo corretto e la Petolicchio rispedisce i due nel Collegio senza troppi complimenti. Con un voto segreto i ragazzi sono chiamati a votare per tenere o meno Claudia nella classe. (TVBlog.it)

Chi è Andrea Bellantoni. Età: 17 anni. Provenienza: Pomezia (RO). Scuola: Quinto anno dell’Istituto per il turismo IPAA San Benedetto. Sono stato veramente fortunato ad aver partecipato ad un programma così bello, un’esperienza unica. (Tv Fanpage)

Euro 242.518.100,00 interamente versato Ufficio del Registro delle Imprese di Roma RAI 2014 - tutti i diritti riservati. Euro 242.518.100,00 interamente versato Cap. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ecco com’è cambiata Beatrice Cossu: l’ex allieva de Il Collegio ora è una bomba sexy, completamente trasformata. Ecco cosa si sono detti. (Il Messaggero)

A questa indiscrezione ha deciso di rispondere William che, intervistato da Denis Dosio, ha dichiarato:. “Nessuno ha mai fatto sesso dentro al collegio, ma… c’è una leggenda… Molte persone me l’hanno confermato, c’è stato un atto sessuale dentro al collegio, ma non farò nomi”. (NewNotizie)

Come commentano i tuoi veri compagni e prof la tua partecipazione al programma? Come commentano i tuoi veri compagni e prof la partecipazione a “Il collegio”? (Tv Sorrisi e Canzoni)