AGGIORNAMENTO – La società smentisce: Abdoulaye Ba è ancora un giocatore della Benarzole

IdeaWebTv ECONOMIA

Ricordiamo che il giocatore, classe 1995, è arrivato in estate dal Chisola.

– Abdoulaye Ba, al momento, è ancora un giocatore del Benarzole.

Si attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda.

O, almeno, questa era l’intenzione del calciatore, con la rescissione non concessa dalla società.

E’ quanto ci tiene a comunicare il club dopo l’annuncio del centrocampista, comunicato direttamente alla Redazione, di aver concluso il suo rapporto con la squadra di mister Merlo. (IdeaWebTv)

Su altre fonti

Sempre limitatamente al periodo invernale, è in vigore il divieto di circolazione h 24 di tutti i ciclomotori e i motocicli con omologazione inferiore all’Euro 1. Precisamente, restano escluse le zone di località Altavilla, Madonna Como, San Rocco Seno d’Elvio, San Rocco Cherasca, corso Asti, corso Canale, corso Bra, località Scaparoni, Piana Biglini, Piana Gallo, Tangenziale est/ovest della Strada provinciale 3 e 9 e Strada provinciale 429 (Alba-Cortemilia). (TargatoCn.it)

Così come in Piemonte, anche in provincia di Cuneo, sono aumentati in queste settimane i casi accertati di contagio da Coronavirus a partire dalle principali città: secondo la “Mappa del contagio” aggiornata quotidianamente dalla Regione Piemonte, alla serata di ieri, 30 settembre, nel capoluogo, Cuneo, risultano 57 attualmente positivi. (IdeaWebTv)