Per la Prosecco Doc Imoco Volley è tempo di anticipi

TrevisoToday SPORT

INFO ACSTO BIGLIETTI - biglietti per la gara disponibili su www.imocovolley.it (sezione biglietteria), nei punti vendita Vivaticket e alla cassa del Palaverde domani dalle 19.15

Il Mondiale per Club si avvicina sempre di più e si rende dunque necessaria una rivisitazione del calendario.

Ho avuto ottimi segnali dalla partita vinta domenica su un campo difficile come quello di Scandicci, ora mi aspetto continuità da queste partite. (TrevisoToday)

Su altre fonti

Certo, fa sorridere se si valuta il differente valore rispetto ai Tutti Neri, ma i numeri sono numeri e questo dicono. Si pensava ad esempio che la leadership dell’imbattibilità spettasse agli All Blacks, che nel 2016, sconfiggendo l’Australia, si portarono a 18 incontri vinti. (Corriere della Sera)

Il match era previsto per il girone di ritorno, ma è andato in scena oggi a causa dell'inversione di campo e dell'anticipo imposto dall'imminente impegno delle venete nel Mondiale per Club. (Sportal)

La Prosecco Doc viene dal successo esterno a Scandicci, ed è prima in classifica con 27 punti. Il Bisonte Firenze invece ha perso l’ultima di campionato per 3-2 a Chieri ed è al settimo posto con 15 punti. (ivolleymagazine)

Originariamente la gara era prevista a Palazzo Wanny, ma è stata chiesta l’inversione di campo per l’indisponibilità del nuovo palasport fiorentino. “Proseguiamo il nostro percorso di crescita in vista del Mondiale – afferma il coach della Prosecco DOC Imoco – e queste due partite in casa giungono a puntino per alzare il nostro ritmo. (Volleyball.it)

E ora le pantere e il loro staff si potranno concentrare, senza alcuna distrazione nemmeno statistica, sul Mondiale per club. Al rientro, Santarelli conferma la fiducia a Gennari in regia. (Il Gazzettino)

Dopo 76 vittorie consecutive e quasi due anni di sole vittorie l’Imoco Prosecco Doc Conegliano ha dovuto alzare bandiera bianca, mettere piede a terra, uscire sconfitta da una partita. (La Repubblica)