Cinquant'anni di reclusione per l'ex presidente liberiano

Romagna Noi ESTERI

LIBERIA - Cinquanta anni di carcere per l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor. E' la sentenza che hanno pronunciato i giudici del Tribunale speciale per la Sierra Leone dell'Aia. Il Tribunale l'ha riconosciuto colpevole, il 26 aprile, ... (Romagna Noi)

Su altre testate

A firma dei nostri Corrispondenti da Liberia e Sierra Leone, Carlo Cattaneo e Nancy V. Gray Oggi, l'ex Presidente della Liberia, Charles Taylor, è stato condannato a 50 anni di carcere dai giudici del Tribunale dell'Aja. (L'Indro)

Freetown (Agenzia Fides)- «È un segno che gli uomini si ricordano che occorre espiare le colpe, ma non è certo la vera giustizia, che lasciamo alla Misericordia di Dio» afferma p. (Toscana Oggi)

nella zona euro e nella Unione europea, la fiducia nelle prospettive economiche, soprattutto in paesi come il Regno Unito, l'Italia,l'Olanda. causa di un calo nella fiducia in tutti i ... (euronews)

(LaPresse/AP) - Il Tribunale speciale per la Sierra Leone ha condannato a 50 anni l'ex presidente della Liberia Charles Taylor, per le violenze della guerra civile in Sierra Leone. Leidschendam (Olanda), 30 mag. (LaPresse)

Ne avrebbe dovuti scontare ben trenta, ma il suo brillante giovane avvocato David Kleinfelf (Sean Penn),... (Voto 10)

di AUGUSTO D'AMANTE (L'UNICO) - Dopo cinque anni di processo è arrivato il verdetto: l'ex presidente della Liberia, Charles Taylor è stato condannato a 50 anni di reclusione dalla Corte Speciale per la Sierra Leone, un tribunale internazionale ... (L'UNICO)