Kate, l'anniversario di nozze con William e la lotta contro il cancro. Harry e il presentimento sull'altare: «Mi si è rivoltato lo stomaco»

Una favola che si corona dopo anni di fidanzamento e una bulimica attenzione mediatica. Giovani, belli e sorridenti regalano al mondo emozioni inedite. La rigidità della royal family britannica viene scalfita da una impeccabile outsider: Kate Middleton, 42 anni. Le nozze dei duchi di Cambridge e Galles si celebrano nell'Abazia di Westminster il 29 aprile 2011. La donna del popolo, ma dal ricco conto in banca, catalizza l'attenzione del mondo insieme alla sorella Philippa Charlotte Middleton Matthews, detta Pippa. (leggo.it)

Su altri media

Il 29 aprile del 2011, a Londra, il principe William e la borghese Kate Middleton si scambiavano i voti nel corso di una cerimonia seguita a ogni angolo del globo. (Cosmopolitan)

La speranza di una monarchia diversa (Vanity Fair Italia)

Sono passati 13 anni esatti da quell'atteso «yes, I do», promessa di amore e fedeltà fatta davanti a Dio e ai testimoni, e oggi la coppia - «nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia» - continua ad apparire più unita e solida che mai. (Vanity Fair Italia)

Una favola iniziata nei primi anni Duemila, quando Kate Middleton era una semplice ragazza borghese, figlia di due ex dipendenti di British Airways convertiti in produttori di gadget per le feste di compleanno e William lo scapolo royal più ambito al mondo. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton e il principe William festeggiano oggi 29 aprile il loro anniversario di matrimonio. Sono passati 13 anni da quando il primogenito di Re Carlo e Kate si sono sposati nell'Abazia di Westminster. (Liberoquotidiano.it)

Davanti a loro un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv. (Vanity Fair Italia)