6 ore di Spa - Ferrari imprendibile in qualifica, altra pole di Antonio Fuoco. Valentino Rossi partirà terzo in LMGT3

Eurosport IT SPORT

La Ferrari partirà in prima posizione nella 6 ore di Spa-Franchorchamps . Altra giro capolavoro di Antonio Fuoco che si conferma il più rapido sul giro secco come accaduto a Imola. Porsche e Cadillac inseguono, sessione più complicata invece per le Toyota. Tra le LMGT3, Sarah Bovy domina la qualifica e porta le Iron Dames in hyperpole, terzo posto per l'equipaggio di Valentino Rossi, rappresentato in qualifica da Ahmad Al Harthy. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Fuoco ha dominato le qualifiche della 6h di Spa-Francorchamps, terzo atto del FIA World Endurance Championship. L’italiano e la Ferrari #50 hanno fatto la differenza siglando la pole assoluta con mezzo secondo di scarto nei confronti di Matt Campbell (Porsche Penske Motorsport #5) ed Alex Lynn (Cadillac Racing #2). (OA Sport)

La 499P è apparsa molto efficace sul giro secco, come dimostrato dalla tripletta in qualifica a Imola, ma il calabrese classe 1996 si è confermato un autentico specialista, rifilando mezzo secondo alla Porsche di Matt Cambpell nella Hyperpole con un tempo di 2:02.600. (La Gazzetta dello Sport)