Roma, Mou carica i suoi giocatori: “Adesso crediamoci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, Ibanez lascerà il posto a Smalling, al rientro

Nella partita di domani, contro il Cska, servirà l'aiuto anche di chi ha giocato meno. A cena con Mou, la squadra.

Domani c'è già un'altra prova: si va in campo contro il Cska, in Conference.

Si fa festa per le mille panchine: ci sono tutti, anche la proprietà e i dirigenti.

Lo Special One porta a cena i suoi giocatori per fare gruppo. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non poteva mancare l’inno del club, “Roma Roma Roma”, cantato a tutta forza da tutti i presenti, a cui si sono uniti anche i circa trecento tifosi che ormai invadevano il marciapiede fuori dal locale Il tecnico organizza una cena per le 1000 panchine e parla agli ospiti, che cantano anche «Bella ciao». (ForzaRoma.info)

Il prototipo ideale per Mou, per fare un esempio, è stato Matic ai tempi dello United. Il centrocampista spagnolo è ai margini della Roma. Gonzalo Villar è passato dall’essere il pupillo di Fonseca, al diventare uno scarto di Mourinho. (Siamo la Roma)

L'ex tecnico dell'Udinese subentra all'esonerato Eusebio Di Francesco che era stato esonerato nella mattinata di oggi dopo aver collezionato 0 punti nelle prime tre giornate del campionato di Serie A. Il primo impegno del nuovo tecnico scaligero sarà proprio contro la Roma di José Mourinho, nell'impegno di domenica 19 alle ore 18 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per la quarta giornata di Serie A (ForzaRoma.info)

di Francesco Balzani. Una cena di pesce per festeggiare e fare gruppo. Il club, presente al gran completo, ha riservato un intero ristorante a piazza Piazza Pio XI (leggo.it)

– Ieri sera tutta la Roma a cena per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. A fine serata poi anche “Roma Roma Roma” cantato da tutti i presenti ai quali si sono uniti anche i tifosi fuori che hanno invaso il marciapiede fuori dal locale. (RomaNews)

Leggi anche:. La Roma fa gruppo, cena fuori per festeggiare Mourinho – La squadra e la società si sono ritrovato in un noto ristorante romano per festeggiare le 1000 panchine di Josè Mourinho. (RomaNews)