Mélo, cerebrale e sui gay: il film che caccia il Leone

Ancora qualche ora e il gioco che tutti faranno al Lido di Venezia sarà quello del toto-Leone. E dunque chi vincerà l'edizione numero 70? Quale sarà il film che avrà appassionato il presidente della giuria Bernardo Bertolucci che ha dichiarato di volersi far ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Adattato dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard, il quarto lungometraggio di Xavier Dolan si ambienta in una zona rurale del Quebec; Tom, interpretato dallo stesso Dolan, raggiunge l'azienda di famiglia del compagno per assistere al ... (Indie-eye)

Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur... (Digital-Sat)

Toronto: le case su cui sventolano bandiere rainbow sono state oggetto di attacchi vandalici, graffiti, lancio di pneumatici ed escrementi di cane. (GAYMAGAZINE)

Iniziata sul set di 'Cleopatra' nel 1963, divenne l'argomento preferito delle cronache rosa, segnando la... (Digital-Sat)

A Venezia 70 viene presentato il thriller psicologico 'Tom à la ferme' di Xavier Dolan ambientato nel Québec agricolo dove lutto e sorde violenze ne fanno da padrona. (MovieTele)

Tom à la ferme è un thriller/mèlo ad alto tasso cinefilo, stranamente raggelato per gli standard del ventiquattrenne regista, che pur ... (Sentieri Selvaggi)