Milan, con l'Udinese verso quota 60 mila spettatori

Calcio e Finanza SPORT

La sfida ai friulani è in programma allo stadio “Giuseppe Meazza” domenica 19 gennaio, con calcio d’inizio alle ore 12.30.

Prevista una grande cornice di pubblico a San Siro, con quasi 60.000 tifosi rossoneri che sosterranno la squadra di Mister Pioli.

Come annunciato dal Milan in una nota, per la sfida con l’Udinese «è possibile acquistare gli ultimi biglietti su con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Va ripetuta la prestazione fornita contro il Sassuolo, è quanto sta chiedendo Luca Gotti ai suoi. Ci si chiede solo se la figuraccia di Torino può in qualche modo condizionare la squadra. (Mondo Udinese)

Dove vedere Milan Udinese in Streaming. Il match Milan Udinese dunque sarà trasmesso solo in streaming ma questo ha il vantaggio di supportare diverse piattaforme: smartphone, tablet, smartTV, console, trovate qui la lista dispositivi supportati DAZN. (TuttoTech.net)

Nella ripresa la caduta del Milan con i gol di Sanchez e Di Natale su disattenzioni di Bonera. In passato però Zlatan Ibrahimovic, a cui si aggrappa l’attuale Milan, aveva fatto male più volte ai friulani. (MilanNews24.com)

– Tra poco più di 24 ore l’Udinese tornerà in campo per affrontare il Milan. Infatti nel suddetto “lunch match” che andrà in scena domenica, alle 12:30 i friulani saranno ospiti dei rossoneri allo Stadio San Siro. (Mondo Udinese)

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Kessie seguito in Premier | Ecco chi lo punta. Milan-Udinese: i precedenti tra le due compagini nella massima serie. (Calcio mercato web)

– Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto della situazione sugli infortunati del Milan, in vista della sfida con l’Udinese: “Gigio Donnarumma si è allenato parzialmente con la squadra. (Il Milanista)